Coilgun Mark IV: Le origini del mostro

Dopo un lungo periodo di pausa è tempo di distruzione! Ah no non sono ancora diventato la Cosa (notare bene che ho detto non ancora, siamo in fase di lavorazione anche per quello, mancano però le sovvenzioni e le coincidenze perfette dell’universo Marvel – tra l’altro le iniziali del mio nome e cognome non sono identiche, ecco non potrò mai diventare un supereroe – basta ciance continuiamo il discorso prima di annoiare la gente – si hai ragione – evvai si continua).

Buongiorno ladies and gentleman siamo qui riuniti oggi per parlare della progettazione e della prima fase della realizzazione della super potentissima coilgun Mark IV (speriamo vada tutto bene).

Perchè tutte queste belle parole per una realizzazione che per tre volte ha provocato danni o peggio non ha funzionato? Ebbene questa volta, ben consci dei nostri limiti ma sicuri delle nostre possibilità, abbiamo rivoluzionato il progetto alla base, ora usiamo degli STRACONDENSATORI® grossisimi (più grossi di The Rock) da 450 V e 1360 microFarad ciascuno, il resto lo abbiamo riciclato dai nostri fallimenti precedenti.

Beh, vi chiederete come mai una follia del genere? Eh sapete com’è la vita, le api, i fiori, la fiera dell’elettronica… La fiera dell’elettronica! C’era la fiera dell’elettronica e, fra le tante bancarelle, noi Stuff Brothers abbiamo trovato questi graziosissimi condensatori che dopo un misero compenso in denaro si sono concessi a noi. Da quell’ acquisto, preceduto dall’intenzione di riprendere in mano il progetto coilgun, è incominciata un’altra delle nostre follie, ormai siamo giunti alla versione IV, speriamo sia quella definitiva!

2014-05-29 18.10.14 2014-05-29 18.10.33