Sidela 2.0! È arrivata!

Vi ricordate le mirabolanti avventure della sidela? Massi sono sicuro che siete diventati subito dei fan pure voi. Purtroppo il primo modello era solo un prototipo, molto grezzo, che dopo parecchie ore di onorato servizio e avendo sopportato svariati maltrattamenti (dopotutto scottava quale modo migliore per spostarla se non prenderla a calci?), ci ha dovuto purtroppo abbandonare per uno scopo ben più onorevole, contenitore di escrementi delle galline.

La necessità di una nuova sidela era incalzante così, dopo la creazione della prima ed originale sidela da parte di un ingegnere,un geometrae un chimico non ancora patentati, messi di impegno, un futuro ingegnere e un quasi geometra, hanno progettato la favolosa – stratosferica – mitica SIDELA 2.0 !!

[banner network=”adsense” size=”468X60″ type=”default”]

In un insolito pomeriggio, come tutti gli altri quindi, per noi la normalità è una cosa rara, decidemmo di chiuderci in casa e metterci a progettare e, nella giornata successiva realizzare, questo nuovo esemplare di scalda-serate. I File successivi vi mostreranno i progetti:

SIDELA 2.0 TAV. 01                      SIDELA 2.0 TAV. 04

SIDELA 2.0 TAV. 02                      SIDELA 2.0 TAV. 05

SIDELA 2.0 TAV. 03                      SIDELA 2.0 TAV. 06

Ed ecco alcune foto della realizzazione della nuova sidela!

Che dire: è nuova! Più Potente! Scalda molto di più ed ha una pratica pioda su cui poter cucinare! Ah e la cosa migliore è che il Camino Funziona davvero! Più nessun affumicamento.

GRANDE SIDELA

Super Braulio Brothers

[banner]