Sidela! Pronta a scaldare le vostre serate!

Salve!

Vi è mai capitato di non sapere che fare durante una serata? Forse noi abbiamo la soluzione adatta a voi!

Ebbene, in un giorno d’autunno, ci ritrovammo per una selva oscura, senza nessuna idea su cosa fare la sera, in un momento di follia o sotto l’effetto di qualche strana esalazione flatulenta, decidemmo di passare la serata giocando a carte attorno a un falò e bevendo l’inseparabile Braulio. Ecco che qui si presenta il problema, non si può accendere un fuoco libero, fu così che nacque l’idea della fantomatica SIDELA.

[banner]

Non è nulla di altamente ingegneristico, è solo un secchio di latta di quelli della vernice dentro a cui si può accendere il fuoco senza pericolo che si sparga in giro.

Si può vedere come riscaldi un povero infreddolito dal gelido inverno

Da quel momento la vita cambiò, ogni qualvolta non sappiamo cosa fare prendiamo la nostra sidela e andiamo a fare festa come dei veri boy scout (alcolizzati). Se vedete dei fuochi nella notte quindi non temete, non sono alieni, fantasmi o satanisti, può darsi che sia un gruppo di ragazzi che passa la serata attorno a una grande sidela!!

Inevitabilmente, la non-particolarmente-tecnologica sidela fu presto obsolet:, in una serata ci rendemmo conto che alla sidela mancava qualcosa, tra cui la pioda, un buco per l’aria, un poggiapiedi ed un maestoso camino, così da ridurre il fumo! Fu così che nacque l’idea della sidela 2.0, ma riguardo alla sua fabbricazione ne parleremo un’altra volta! Stay TunedIMG-20130320-WA0008Super Braulio Brothers